La società di consulenza di Management di Eventi Artistici e Culturali Future for the Arts, con sede a Londra e Firenze, nasce dalle esperienze internazionali della fondatrice Simona Cavaliere, che da molti anni sviluppa un intenso lavoro di ricerca, consulenza e docenza nel campo della cultura, delle arti e della moda.
La forza di Future for the Arts è l'essere in grado di coniugare le consolidate competenze organizzative e di project management con la creatività e l'intuito artistico.
La nostra mission è mettere esperienza e sensibilità al servizio dell'ideazione e gestione di progetti artistici e culturali curati con rigore organizzativo e capaci di stimolare la fantasia e il sogno.
Future for the Arts fornisce serivizi di consulenza su misura specializzati nello sviluppo strategico e organizzativo delle attivita' di organizzazioni culturali, musei, fondazioni artistiche, artisti indipendenti e creativi, perche' possano affrontare la sfida del futuro.
Il nostro approccio flessibile e competente ci permette di offrire un ampio range di servizi che vanno dalla creazione e gestione di eventi, all'ideazione e realizzazione di progetti curatoriali, alla consulenza di fundraising e ricerca di sponsor e alla realizzazione di percorsi formativi specialistici e su misura.
Future for the Arts | +44 (0)7717 269796 | 19, Oakcroft Road, London SE13 7ED | +39 331 5216741 | 173, Viale Alessandro Volta Firenze 50131
Linda Lieberman: A Sea of Awareness
Galleria La Corte Firenze 27 Maggio - 7 Luglio 2011
Corso Post Universitario di Allestimento e Esposizione Museale Firenze 24 Marzo - 3 Aprile 2014
Archivio
Washing Line03, una delle 12 foto esclusive presentate a Firenze nella mostra "A Sea of Awareness", e' stata scelta come immagine ufficiale della the Hong Kong Contemporary Art Fair 24 -27 Maggio 2013