Future for the Arts Consulting

logo blu (160x75)

"Practice is a means of inviting the perfection desired. "

La società di consulenza di Management di Eventi Artistici e Culturali Future for the Arts, con sede a Londra e Firenze, nasce dalle esperienze internazionali della fondatrice Simona Cavaliere, che da molti anni sviluppa un intenso lavoro di ricerca, consulenza e docenza nel campo della cultura, delle arti e della moda.

 

La forza di Future for the Arts è l'essere in grado di coniugare le consolidate competenze organizzative e di project management con la creatività e l'intuito artistico.

 

La nostra mission è mettere esperienza e sensibilità al servizio dell'ideazione e gestione di progetti artistici e culturali curati con rigore organizzativo e capaci di stimolare la fantasia e il sogno.

 

Future for the Arts fornisce serivizi di consulenza su misura specializzati nello sviluppo strategico e organizzativo delle attivita' di organizzazioni culturali, musei,  fondazioni artistiche, artisti indipendenti e creativi, perche' possano affrontare la sfida del futuro.

 

Il nostro approccio flessibile e competente ci permette di offrire un ampio range di servizi che vanno dalla creazione e gestione di eventi, all'ideazione e realizzazione di progetti curatoriali, alla consulenza di fundraising e ricerca di sponsor e alla realizzazione di percorsi formativi specialistici e su misura.

Benvenuti su Future for the Arts Consulting

Latest

Future for the Arts | +44 (0)7717 269796 | 19, Oakcroft Road, London SE13 7ED | +39 331 5216741 | 173, Viale Alessandro Volta Firenze 50131

Contact

Linda Lieberman: A Sea of Awareness

Galleria La Corte Firenze 27 Maggio - 7 Luglio 2011

Archivio

logo blu (160x75) union-jack-mosaic-desktop DSCN1692